Sto cercando di rilassarmi mentre ascolto "Melodies of life", la colonna sonora di "Final fantasy IX", mi lascio trasportare dalle note nella speranza di calmare il mio nervosismo. Non sono mai stata un tipo tranquillo, no no signori miei mai, però negli ultimi due giorni sono davvero al limite, sarà il caldo che mi stressa tanto o sarà il fatto che mi sento un po' sola pur avendo intorno tante persone.
Penso anche a domani sera, a quanto fino a stamattina ne fossi entusiasta mentre ora vorrei fare di tutto per evitarla, anzi, non sono per niente sicura che ci sarà; magari domani notte invece di dormire nella stanza dei limoni, dormirò nel mio solito letto. Tutti gli eventi che si attendono con impazienza, forse proprio a causa delle tante aspettative che li circondano, finiscono quasi sempre per deludere, non voglio richiamare "Il sabato del villaggio" di Leopardi però credo che ci sia un fondo di verità in quello che diceva.
Come far capire al mio stomaco in agitazione e al mio cuore stanco che va tutto bene in fondo e che tutto ciò domani finirà? Mah...
